Nuovo Cda per l’associazione “Amici della Musica”, Antonio Litterio si conferma presidente

Rinnovo del Cda e del Collegio dei Revisori dei conti per l’associazione “Amici della Musica” - Fedele Fenaroli. Si è riunita infatti lo scorso 19 settembre l’assemblea dei soci chiamata a votare i nuovi rappresentanti dell’associazione che cura da 53 anni l’Estate Musicale Frentana. A partecipare al voto per le nuove cariche del prossimo triennio 2025/2027, sono stati 118 soci in due ore di votazione. 

Al termine delle operazioni di spoglio sono risultati eletti: Antonio Litterio, Mariella Bomba,Vilma Campitelli, Elvira Giancristofaro, Andreina Poggi, Nicoletta Salvatore, Demetrio Di Rocco, Lucia Micolucci e Stefania Vignetti. Per il rinnovo del la carica di Revisore dei Conti risulta eletto il professor Antonio Spadano

Lunedì 30 settembre, poi, a seguito della prima riunione del nuovo consiglio direttivo sono stati nominati Andreina Poggi segretaria, Vilma Campitelli vice presidente ed Antonio Litterio è stato confermato presidente. Il consiglio si riunirà a breve per decidere il rinnovo dell’incarico di direttore artistico, fino al 31 dicembre 2024 in capo al Maestro Andrea Tenaglia e l’assegnazione di altri incarichi discrezionali. 

«È stata per me una gioia enorme aver ricevuto tante attenzioni di stima, tali da determinare la mia rielezione, prima nel consiglio e quale presidente poi - ha affermato con soddisfazione Litterio -. Molto è stato fatto per il successo ed il bene dell'associazione amici della musica Fedele Fenaroli e per questo ringrazio i consiglieri uscenti, molto ancora faremo insieme ai confermati ed ai nuovi eletti, sul solco della tradizione e lo sguardo all’innovazione».